lunedì 13 giugno 2011

Venezia 2011. Si è concluso il XXI Colloquio A.I.D.C.

Si è svolto a Venezia il XXI Colloquio della nostra Associazione con la partecipazione entusiasta di centinaia di nostri iscritti e con l’interessata e soddisfatta adesione di numerosi studiosi stranieri.

Un ringraziamento particolare va ancora a Carmelita Camardi e a Renzo Cavalieri per la squisita disponibilità e la preziosa efficienza organizzativa.

Le Sessioni parallele, molto affollate, hanno rappresentato un proficuo momento di incontro e discussione; le Tavole rotonde hanno permesso quanto mai utili approfondimenti sui temi che impegnano l’attuale dibattito scientifico a livello nazionale ed internazionale.

L’evento, patrocinato dal Comune di Venezia, ha ricevuto persino l’attenzione dei media, anche con un passaggio sul TG1 economia (il servizio è downloadabile al seguente link http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bd89f437-98d2-4fcd-b521-873e04110e90-tg1.html#p=0), a testimoniare la rilevanza pubblica del lavoro svolto dalla nostra Associazione. 

Ricordiamo che tutti i Relatori che vogliano trasformare in articolo i papers presentati al congresso potranno sottoporli per la pubblicazione.
A tali fini i files, in formato word e pdf, debbono essere trasmessi ai seguenti indirizzi mail:
segreteriaaidc@gmail.com
faustocaggia@googlemail.com






Share

Bookmark and Share